Trapani, riconosciuti cinque nuovi "maestri del lavoro"

Si sono particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e di buona condotta morale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Maggio 2024 16:51
Trapani, riconosciuti cinque nuovi

Assegnata a quattro lavoratori "di lungo corso" di Marsala e ad una di Alcamola prestigiosa decorazione "Stella al Merito del Lavoro", attraverso la quale sono stati insigniti del titolo di "Maestro del Lavoro".

Sono Sergio Oliva (42 anni di anzianità), Vito Vella (40), Ignazio Genna e Angela Maria Martinico(entrambi 35 anni di anzianità) di Marsala, e Vincenza Leone (39 anni), di Alcamo. "Un riconoscimento alla loro professionalità e al loro attaccamento al lavoro - sottolinea al Giornale di Sicilia il console provinciale della Federazione dei Maestri del Lavoro, Vincenzo Giattino -, essendosi particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e di buona condotta morale".

Princìpi che ispirano il Consolato provinciale che, peraltro, persegue, per Statuto, cultura del lavoro, dello studio, della legalità, della sicurezza, dell’etica del lavoro e del volontariato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza